Quando dieta e attività fisica non riescono a portare ad una pancia piatta ed a forme sensuali volute un' addominoplastica potrebbe risolvere il problema. L' addominoplastica non è assolutamente un metodo per dimagrire, ma può senz’ altro aiutare a finire un lavoro già iniziato, rimuovendo residui di grasso e pelle in eccesso e rinforzando i muscoli. Il Dr. Fabjan ed il suo team sono esperti nella ricomposizione del corpo ed hanno creato l'addominoplastica quadridimensionale, per un totale ringiovanimento dell’ addome.
Dimagrimenti e gravidanze possono avere come conseguenza pelle in eccesso e muscoli non più tonici. Troppa pelle in più o troppo poca elasticità potrebbero impedirvi di tornare in forma o di apprezzare i vantaggi della perdita di peso. I muscoli potrebbero essere così sfibrati da rendere vano qualsiasi esercizio per riportarli in forma. Alcune zone grasse non diminuiscono affatto, a prescindere da quanto sia salutare il vostro stile di vita.
L’ addominoplastica non può rimpiazzare uno stile di vita sano, ma può correggere i problemi sui quali non potete agire, tramite:
I risultati dell' addominoplastica possono essere:
L’ addominoplastica è un grande intervento non adatto a tutti. I migliori candidati però, possono trarne enormi vantaggi ed un grande aumento di autostima. E' indicata prevalentemente per:
Questo intervento è molto comune a seguito di gravidanze. Quando si aspetta un bambino l’ utero si espande, andando ad
allargare le pareti addominali al punto tale da impedire che l’ attività fisica
possa ripristinarne la forma originale. Questo fenomeno è ancora più diffuso tra le donne soggette a più gravidanze.
Dopo un eccessivo dimagrimento, si puo' rimanere delusi dei risultati in quanto si accumula pelle in eccesso e i muscoli perdono elasticità. qundi non tornano alla forma iniziale. L' addominoplastica può contribuire a terminare il lavoro, portando i risultati sperati.
I migliori candidati sono in
buona salute, hanno addominali forti e hanno un peso stabile da almeno un anno.
Per pianificare la vostra consultazione iniziale con il Dr. Fabjan e il suo team scriveteci via e-mail oppure cliccate sul riquadro sottostante.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form