I lifting del viso e del collo potrà far tornare indietro le lancette dell’ orologio biologico, riportandovi a 10 o persino a 15 anni fa.
Con il tempo la pelle perde elasticità a causa dell' esposizione al sole, alla gravità e allo stress. Questi effetti si mostrano sotto forma di rughe, borse, pieghe profonde, e depositi di grasso.
Il Dr. Fabjan e il suo team sono esperti nel lifting del viso tradizionale e del lifting viso endoscopico.
Il lifting del viso non cambia i connotati del viso ma può farlo tornare all’aspetto che aveva tempo fa. Forma, tono, ed elasticità della pelle potranno migliorare.
I benefici di tale intervento andranno a curare:
Il lifting endoscopico è invasivo in minima parte e non lascia alcuna cicatrice visibile. Questo metodo utilizza piccole incisioni e una videocamera miniaturizzata per sollevare le guance e la fronte. Il lifting endoscopico può correggere:
La perdita dell' aspetto giovanile può essere imputata da diversi fattori, che possono essere ereditari o dovuti alla gravità, condizioni ambientali e stress.
I lifting tradizionali ed endoscopici possono essere svolti da soli o assieme ad altre procedure, quali il sollevamento della fronte o l'intervento alle palpebre. Nella visita iniziale, il Dr. Fabjan e il suo team valuteranno le condizioni della vostra pelle e la salute generale. Dopo aver ascoltato le vostre preoccupazioni e richieste, vi consiglierà gli interventi da svolgere per raggiungere i resultati desiderati.
Nella maggior parte dei casi il Dr. Fabjan sconsiglia il mini-lifting, noto anche come "il lifting della pausa pranzo di pranzo". Si tratta di una procedura veloce ma dai risultati di breve durata. Potrebbe fare eccezioni per pazienti consapevoli dei limiti di tale procedura ma che comunque necessitano di un aspetto fresco per un’ occasione speciale, come ad esempio un matrimonio.
Nella fase di recupero dal
lifting, sarà necessario avvolgere il viso in una benda per ridurre il gonfiore
e le ecchimosi. Vi saranno fornite istruzioni
specifiche riguardanti la cura delle parti operate, il drenaggio, le cure
mediche da applicare o assumere oralmente per facilitare la guarigione e
ridurre i rischi di infezione, le eventuali complicanze sulla zona operata o della salute generale e quando ricontattare il chirurgo.
Assicuratevi di porre delle domande
specifiche al chirurgo su cosa aspettarvi durante il tuo periodo di
convalescenza.
Alla clinica di Fabjan, siamo molto attenti a garantire ai nostri pazienti che siano ben informati in ogni fase del loro percorso. Potrete parlare di ogni particolare della vostra operazione con uno dei nostri chirurghi, senza costi aggiuntivi e senza obbligo di procedere. Un membro esperto del nostro team può contattarvi per aiutarvi con la vostra richiesta. Vi manderemo inoltre un volantino riguardante l' area di interesse.
Per pianificare la vostra consultazione iniziale con il Dr. Fabjan e il suo team scriveteci via e-mail oppure cliccate sul riquadro sottostante.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form